Online il contest creativo che promuoverà lUniversità CaFoscari nel mondo.
Zooppa, la piattaforma di User generate Advertising la cui community ha raggiunto i 100.000 utenti, ospita il contest volto a promuovere lUniversità Ca Foscari in tutto il mondo.
Lobiettivo è quello di convincere il territorio ad investire su Ca Foscari. La community di creativi questa volta è quindi chiamata ad identificare e mettere in evidenza quali sono i plus che lUniversità offre ma soprattutto quali sono le capacità di attirare risorse per attivare progetti ed attività allinterno della stessa.
Chiunque potrà misurarsi con questa sfida semplicemente iscrivendosi al sito di Zooppa.it e caricando le proprie proposte grafiche. Il contest sarà infatti aperto a tutta la community e coinvolgerà direttamente anche gli studenti Ca Foscari.
La chiusura, prevista per il 3 maggio, coinciderà con la partenza della Ca Foscari Digital Week.
La premiazione avverrà il giorno 5 maggio nel fast workshop Zooppa@Ca Foscari Digital Week:un progetto di creatività user-generated.